Adrian: la serie è un flop, Mediaset la rimuove dal suo palinsesto

Adrian: la serie è un flop, Mediaset la rimuove dal suo palinsesto
di

Dopo il rinvio della scorsa settimana, Mediaset ha nuovamente posticipato la programmazione di Adrian, la serie animata (con protagonista una versione rivisitata del celebre cantante), il cui destino sugli schermi televisivi si fa sempre più nebuloso. Si inizia, quindi, a parlare di un sempre più probabile flop, per lo show con il Molleggiato.

Ebbene sì, Adrian non tornerà neanche in questi giorni. Sembrerebbero esserci altre motivazioni, oltre alla presunta influenza del cantante, che aveva portato Mediaset ad annullarne la programmazione durante la scorsa settimana.

Né oggi né domani, quindi, si prevede il ritorno della serie sugli schermi televisivi nazionali. Al loro posto, Canale 5 ha provveduto ad inserire due lungometraggi, che andranno in onda durante il seguitissimo prime time televisivo. Parliamo di Deepwater - Inferno sull'Oceano (con protagonista Mark Wahlberg, basato su una storia vera) e di Quo Vado? (il film, campione di incassi, diretto e interpretato da Checco Zalone). Mercoledì sarà il turno di L'Isola dei Famosi, mentre giovedì sarà dedicato al ritorno di Chi Vuol Essere Milionario?. Il venerdì, invece, sarà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne.

Adrian, di conseguenza, è avvolto nel più totale mistero. E se di flop si era già iniziato a parlare da diversi giorni, ormai, ciò che resta da chiarire sono le intenzioni di Mediaset per quanto concerne il futuro della serie. Secondo alcuni, infatti, il colosso della televisione potrebbe procedere con la definitiva interruzione del programma, in seguito ai dati di ascolto non proprio confortanti.

Secondo i dati ufficiali, l'ultima puntata avrebbe registrato un indice di ascolti pari all'8,9% di share, con "appena" 2.295.000 telespettatori: numero che, giunti alla seconda parte del programma, è sceso drasticamente.

E voi, quale futuro vi aspettate per la Serie Evento doppiata, cantata ed interpretata dal Molleggiato? Come sempre, vi invitiamo a dirci tutto nell'apposita sezione commenti!