After Life: prime immagini della comedy Netflix di Ricky Gervais

After Life: prime immagini della comedy Netflix di Ricky Gervais
di

Netflix ha diffuso (via Comingsoon.net) le prime foto ufficiali di After Life, la serie comedy creata, prodotta, diretta ed interpretata da Ricky Gervais. Potete dare un'occhiata alle immagini nella galleria in calce alla notizia.

La serie sarà composta da sei episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Questa la sinossi ufficiale: "Tony (Gervais) aveva una vita perfetta. Ma dopo la morte della moglie Lisa, Tony cambia. Dopo aver contemplato il suicidio, l'uomo decide di vivere abbastanza a lungo da poter punire il mondo dicendo e facendo ciò che vuole. Tony pensa di avere come un super potere: fregarsene di tutto e di tutti. La situazione si farà però complicata quando proverà a salvare un gentile ragazzo di sua vecchia conoscenza."

Al fianco di Gervais troviamo Kerry Godliman nei panni della moglie di Tony, Tom Basden in quelli di suo cognato, Tony Way nel ruolo di Lenny, miglior amico del protagonista, David Bradley (Il Trono di Spade, Harry Potter) nel ruolo di suo padre, e Ashley Jensen nei panni di un'infermiera del padre di Tony. Faranno parte del cast anche Penelope Wilton, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan.

After Life debutterà su Netflix il prossimo 8 marzo.

After Life - serieAfter Life - serieAfter Life - serieAfter Life - serieAfter Life - serie