di

Netflix ha pubblicato il trailer di After Life, serie tv con protagonista il comico Ricky Gervais, che sbarcherà sulla piattaforma streaming il prossimo 8 marzo. L'irriverenza amara di Gervais farà da sfondo anche a questo show e lo si apprende già dal video diffuso online. La serie è composta da sei episodi di trenta minuti ciascuno.

In After Life, Ricky Gervais interpreta Tony, un uomo che conduce una vita apparentemente perfetta prima della morte improvvisa della moglie Lisa. Dopo aver coltivato istinti suicidi, Tony decide di punire il mondo comportandosi come gli pare, senza alcun limite. Non essendo più interessato a sé stesso né alle altre persone, Tony pensa di aver ottenuto quasi un super potere ma la quotidianità risulta difficile, visto che tutte le persone che gli stanno intorno cercano di salvare il bravo ragazzo che credono ci sia ancora in lui.
Al fianco di Ricky Gervais nel cast troviamo Kerry Godliman, Tom Basden, Tony Way, David Bradley e Ashley Jensen.
Creata e diretta da Ricky Gervais, After Life è pronta a divertire i fan dell'attore su Netflix. Gervais è conosciuto soprattutto per il suo passato nella serie The Office, comedy britannica che ha ispirato l'omonimo adattamento statunitense.
L'attore lavora ad After Life anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Duncan Hayes. Tenetevi pronti per l'8 marzo, quando Ricky Gervais tornerà sul piccolo schermo.

Quanto è interessante?
2