After Life: Ricky Gervais torna sul piccolo schermo con una nuova comedy targata Netflix

di

Ricky Gervais, noto attore, comico e sceneggiatore britannico, si appresta a tornare sul piccolo schermo grazie ad After Life, serie nuova di zecca che scriverà e dirigerà in esclusiva per Netflix, oltre a vestire i panni del protagonista. Venite a scoprire tutti i dettagli.

After Life sarà composta da sei episodi della durata di mezz'ora ciascuno e mescolerà l'umorismo irriverente di Gervais a delle tonalità un pò dark. Questa la sinossi ufficiale della serie:

"Tony è un uomo normale con una vita apparentemente perfetta, ma cambia per sempre in seguito alla morte della moglie Lisa. Dopo aver a lungo contemplato il suicidio, decide di vivere abbastanza a lungo per poter infastidire chiunque gli capiti a tiro e fare qualsiasi cosa gli passi per la testa, come forma di punizione verso il mondo esterno. Tony pensa che tutto questo corrisponda ad avere un super potere, ma la situazione diventerà complicata quando tutti cercheranno di salvare il brav'uomo che un tempo conoscevano".

After Life segna dunque il tassello di una lunga collaborazione tra l'attore e Netflix. La nota piattaforma di streaming, infatti, aveva acquistato i diritti del suo stand-up show Humanity, che ha debuttato a marzo, e si era accaparrata i diritti internazionali per distribuire il film David Brent: Life on the Road, spinoff ufficiale di The Office.

Ad aiutare Ricky Gervais nel ruolo di produttore esecutivo ci penserà il suo collaboratore di lunga data Charlie Hanson. Vi terremo aggiornati in caso di dettagli sulla possibile finestra di lancio.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
3