Da Agatha Harkness a Echo, tutti gli spinoff televisivi Marvel in produzione

Da Agatha Harkness a Echo, tutti gli spinoff televisivi Marvel in produzione
di

Dopo l'arrivo nel mondo delle serie TV con prodotti come Loki e WandaVision, i Marvel Studios sono pronti a continuare a regalarci serie TV. Mentre nella fase 4 sono già tanti i film e le serie della Marvel in arrivo, continuano a giungere nuove notizie su possibili spin-off. Ecco tutti quelli attualmente in produzione.

Partiamo dalla serie su Agatha Harkness. Lo spin-off vedrà al centro della narrazione il personaggio che abbiamo recentemente ammirato in WandaVision, la strega interpretata da Kathryn Hahn. Si tratterà di una dark comedy che presumibilmente si concentrerà sugli eventi successivi alla season finale di WandaVision.

Un altro spin-off confermato è quello Echo, personaggio che vedremo presto in Hawkeye. La protagonista sarà Maya Lopez, una ragazza sorda fin dalla nascita che ha la capacità di imitare perfettamente qualunque movimento che ha visto per la prima volta. Interessante.

Ma non finisce qui, perché alcuni rumor hanno parlato di un possibile spin-off legato a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che vedrebbe al centro dell'azione Monica Rambeau. Un altro possibile progetto legato al film, invece, sarebbe incentrato su Xialing, sorella di Shang-Chi, e andrebbe ad approfondire l'organizzazione dei Dieci Anelli. I fan sperano ovviamente che almeno uno di questi vada in porto.

Intanto tutti attendono l'arrivo di Hawkeye, che debutterà su Disney+ il 24 Novembre.