Agent Carter: cosa sarebbe successo nella stagione 3? Ce lo dice Hayley Atwell!

di

Agent Carter è sparito da un po' dal palinsesto delle serie tv ABC e diciamocelo, è stato un peccato. L'eroina Marvel che ha amato Steve Rogers è scomparsa dai teleschermi, ma in tanti si sono chiesti come sarebbe andata avanti la vicenda di Peggy Carter (Hayley Atwell), se la serie avesse avuto la sua terza stagione.

La storyline c'è, è stata scritta, nella speranza che in futuro la serie veda la luce. Recentemente Hayley Atwell ha parlato proprio di come sarebbe stata questa terza, fantomatica season. E, ovviamente, i dettagli che seguono non hanno fatto altro che alimentare ed accrescere le speranze dei fan di rivedere l'agente in azione in futuro.

Alla Heroes and Villains Fan-Fast di Londra, l'attrice ha risposto alle domande dei fan dicendo, per esempio, che la stagione avrebbe focalizzato l'attenzione sul background e l'educazione molto British ricevuta da Peggy da piccola, e sull'impatto che il fratello scomparso avrebbe ancora avuto nella vita della donna.

A parte i legami familiari poi, la Atwell ha detto che la terza stagione si sarebbe spinta anche ad approfondire il rapporto tra Peggy e la famiglia Jarvis poiché la dinamica di amicizia creatasi tra il maggiordomo tuttofare di Stark e l'agente, aveva iniziato ad appassionare gli spettatori della seconda stagione.

E riguardo il corso della stagione 3 la Atwell ha detto che le sarebbe piaciuto vedere come la trama si sarebbe sviluppata perché l'attrice ha spiegato che in Agent Carter c'erano molte aggiunte in corso d'opera agli script originali e che gli attori erano liberi di fare e proporre delle aggiunte alla trama, a volte. Per esempio, la Atwell non aveva la più pallida idea che il personaggio interpretato da Chad Michael Murray, Thompson, sarebbe stato (ucciso?) alla fine della seconda stagione, fino a quando proprio lo stesso Murray glielo disse.

Comunque c'è una cosa che resta nel vago e che tutti vorrebbero sapere. Come viene detto in Captain America: The Winter Soldier, alla fine Peggy Carter si sposa e ancora non si è ben sicuri di chi sia il marito. La stessa Hayley conferma di non avere idea di chi sia la dolce metà di Peggy Carter nell'MCU, ed è altrettanto desiderosa di saperlo quanto i fan.

E voi? Avreste voglia dei vedere realizzata una season 3 di Agent Carter?

Agent Carter - Stagione 2

Agent Carter - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj
  • Sceneggiatura: Brant Englestein, Eric Pearson, Lindsey Allen, Jose Molina, Sue Chang
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +