Agent Carter: ecco le sinossi dei primi due episodi

di

Marvel e ABC hanno rilasciato online le sinossi dei primi due episodi di Agent Carter, miniserie che debutterà questo 6 gennaio sul network americano. Il primo si chiamerà "Now is not the end", che è stato scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e diretto da Louis D’Esposito.

Questa la sinossi: "Peggy viene contattata da una vecchia conoscenza, Howard Stark, quando viene incastrato per le sue armi letali e non può più fidarsi di nessuno. Stark insiste per avere il suo maggiordomo, Edwin Jarvis, aiutare Peggy ed essere a sua completa disposizione, che gli piaccia o meno. Ma il rischio è enorme: se sarà catturata, l'agente Carter potrebbe essere definita una traditrice e potrebbe passare il resto della sua vita in prigione... o anche peggio".

Il secondo episodio, invece, si chiamerà 'Bridge and Tunnel', è stato scritto da Eric Pearson e diretto da Joseph Russo: "l'arma più letale di Howard Stark è finita nelle mani del nemico, e solo l'agente Carter può recuperarla. Ma riuscirà a portarla a termine prima che la sua missione sotto copertura venga scoperta dal suo capo Dooley e l'agente Thompson?".