Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe ad impersonare il personaggio

di

Come ormai tutti sappiamo, Agent Carter è stata ufficilamente cancellata dal network televisivo statunitense ABC poco meno di tre mesi fa, ma in una recente dichiarazione, l'attrice Hayley Atwell ha ribadito di essere sempre pronta a tornare nei panni del personaggio, qualora dovesse tornare in futuro.

Anche se l'attrice, quasi nello stesso periodo della cancellazione di Agent Carter, è stata scritturata per entrare a far parte del cast di Conviction, un'altra serie ABC, la Atwell continua ad affermare di non sentirsi pronta a rinunciare completamente al personaggio di Peggy Carter.
In passato l'attrice aveva già fatto dichiarazioni di questo tipo e ha continuato a sostenere la medesima idea in occasione del press tour estivo della TCA, in cui ha affermato di voler mantenere viva la Peggy trasposta sul piccolo schermo. Successivamente, la Atwell ha aggiunto: "Alla fine della seconda stagione della serie ci sentivamo parte di un progetto non enorme ma molto seguito e tutti si sono trovati d'accordo nel dire che Agent Carter è sempre stato uno show molto amato. Tutto quello che sto dicendo è che è ancora uno spettacolo a cui tengono molto sia le persone coinvolte con la sua realizzazione, sia i fan che hanno ritagliato per la serie un posto speciale nel loro cuore. E' un ruolo che sarei molto felice di tornare ad impersonare se solo si presentasse l'occasione.".
Infine la Atwell ha tenuto a precisare che la cancellazione della serie non è dovuta al suo impegno con l'esordiente Concincion e che, anzi, sia lei che il network sarebbero stati disposti a portare avanti entrami i progetti prima che venisse deciso l'annullamento ufficiale di Agent Carter.

Agent Carter - Stagione 2

Agent Carter - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj
  • Sceneggiatura: Brant Englestein, Eric Pearson, Lindsey Allen, Jose Molina, Sue Chang
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +