Agent Carter: si parla ancora di revival, ma dove eravamo rimasti?

Agent Carter: si parla ancora di revival, ma dove eravamo rimasti?
di

Nonostante molti fan vogliano vedere come va a finire la vicenda dell'Agente Carter, non si sa se, alla fine, verrà davvero creato questo revival, magari su un'altra piattaforma di diffusione televisiva.

Hayley Atwell ha detto la sua più volte e, anche se si è sempre dimostrata disponibile all'eventuale ritorno, come è ovvio più passa il tempo più le cose iniziano a farsi sfumate. Certo, il personaggio della Carter potrebbe continuare ad apparire nei flashback MCU (Captain Marvel, chissà), però la serie sembra improbabile che venga ripresa...

Comunque Jose Molina, uno dei produttori della serie ha detto a Den of Geek come avrebbero potenzialmente sviluppato la terza stagione all'epoca, se fosse stata rinnovata:

"Se la memoria non mi abbandona il tutto sarebbe iniziato con l'indagine sulla morte di Jack Thompson, e la storia poi ci avrebbe portati a Londra dove avremmo scoperto non solo che il fratello della ragazza, Jack, era vivo e vegeto, ma anche coinvolto in attività a dir poco illecite."

Che ne dite? Sarebbe stato un bel plot? Comunque, e non è un segreto per nessuno, molti fan alla fine avrebbero voluto vedere conclusa la situazione sentimentale di Peggy: con chi si è sposata poi? Sousa? Insomma Marvel, dacci una risposta!

Stagione 2: "Ambientata nella pittoresca Los Angeles, Peggy Carter ed Edwin Jarvis tornano nella seconda stagione di Agent Carter. Ana Jarvis, Daniel Sousa, Jack Thompson e Jason Wilkes rimangono coinvolti in un'indagine misteriosa e pericolosa che li porterà al cospetto di Whitney Frost e dei suoi terrificanti poteri."

Agent Carter - Stagione 2

Agent Carter - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj
  • Sceneggiatura: Brant Englestein, Eric Pearson, Lindsey Allen, Jose Molina, Sue Chang
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +