Agent Carter: uno dei produttori dice che l'eventuale passaggio a Netflix non funzionerà

Agent Carter: uno dei produttori dice che l'eventuale passaggio a Netflix non funzionerà
di

Uno dei produttori esecutivi di Marvel's Agent Carter ha parlato dei motivi per i quali, secondo lui, un revival del serial su Netflix non è una buona idea.

Molina ha recentemente parlato con Den of Geek della sua carriera televisiva e ha spiegato che, anche se il cast e gli sceneggiatori di Marvel's Agent Carter sarebbero tornati volentieri a lavorare al progetto, Netflix potrebbe non essere il posto adatto per il revival della serie per due motivi che sono: gli ascolti e la mancanza di connessione con le offerte del servizio di streaming legate al Marvel Cinematic Universe:

"Penso che il team creativo si schiererà al completo per il ritorno - il cast, gli scrittori, ecc. - perché alla fine si tratterebbe solo di trovare un servizio interessato a trasmettere lo show. Comunque, date le valutazioni della serie quando andava in onda su ABC, trovare quella stessa "presa" credo sia problematico, Certo, sarebbe bello che Netflix (che ospita così tanti fantastici spettacoli Marvel) lo accogliesse tra i suoi prodotti ma i loro spettacoli a tema sono tutti condivisi in un universo e in una cronologia comuni che Agent Carter non condivide. Creativamente questi spettacoli tendono ad essere molto bui, e Agent Carter non ha solo oscurità nel suo DNA."

Siete d'accordo con queste motivazioni? Del resto, a prescindere dai Difensori, Netflix trasmette anche Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , che è stato più volte in crossover con Agent Carter.

Sinossi della seconda stagione: "Ambientata nella pittoresca Los Angeles, Peggy Carter ed Edwin Jarvis tornano nella seconda stagione di Agent Carter. Ana Jarvis, Daniel Sousa, Jack Thompson e Jason Wilkes rimangono coinvolti in un'indagine misteriosa e pericolosa che li porterà al cospetto di Whitney Frost e dei suoi terrificanti poteri."

Agent Carter - Stagione 2

Agent Carter - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj
  • Sceneggiatura: Brant Englestein, Eric Pearson, Lindsey Allen, Jose Molina, Sue Chang
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +