Agents of S.H.I.E.L.D., un gradito ritorno per la settima e ultima stagione

Agents of S.H.I.E.L.D., un gradito ritorno per la settima e ultima stagione
di

Dopo sette anni Agents of S.H.I.E.L.D. si prepara a dare il suo addio ai telespettatori che hanno seguito con passione una serie nata sull'onda lunga del successo dei Marvel Studios con il primo The Avengers e che da allora ha saputo evolversi con uno stile decisamente eccitante e personale. Ora, ci sarà pure un ritorno finale importante.

Nella settima stagione tornerà infatti Patton Oswalt, che nelle precedenti apparizioni aveva impersonato i fratelli Koenig - Eric, Billy, Sam e Thurston - tutti nelle passate stagione dello show. I gemelli perfettamente identici sono stati agenti fedeli allo SHIELD che hanno anche aiutato a sviluppare la tecnologia che ha poi portato alla creazione dei Life Model Decoys, gli LMD. I gemelli sono stati anche dei fedeli alleati per Phil Coulson e hanno fatto squadra con lui in molte avventure.

Marvel Television non ha ancora rivelato il personaggio che Oswalt andrà ad interpretare in quest'ultima stagione, ma gli indizi indicano appunto che sarà qualcuno di molto legato ai fratelli Koenig. Nella prima immagine del personaggio (la trovate in calce alla news) pubblicata da CBR lo possiamo ammirare con un tipico look anni '30, periodo in cui sarà ambientata la stagione conclusiva.

La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vedrà il Team Coulson tornare indietro nel tempo, più precisamente agli anni '30, dove la squadra dovrà vedersela con i temibili Chromicom, gli esseri senzienti intenzionati a distruggere l'intera organizzazione spionistica. E per assicurarsi che ci possa essere uno S.H.I.E.L.D. in futuro, la gang dovrà anche garantira la sicurezza di un vecchio nemico...

La stagione andrà in onda su ABC a partire dal 27 maggio prossimo. Noi non vediamo assolutamente l'ora, e voi? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D., un gradito ritorno per la settima e ultima stagione