Agents of S.H.I.E.L.D.: l'HYDRA è ancora una minaccia nel trailer finale della serie

Agents of S.H.I.E.L.D.: l'HYDRA è ancora una minaccia nel trailer finale della serie
di

Marvel ha distribuito online il primo vero final trailer dell'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., con il video che conferma la presenza di HYDRA come una minaccia che potrebbe sorprendere ulteriormente gli spettatori e i fan dello show. Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. saranno quindi impegnati a sventare quest'ultimo grande pericolo.

Soltanto pochi giorni fa si parlava di un crossover con Agent Carter. I fan hanno notato che le star delle due serie, Clark Gregg e Chloe Bennet, hanno pubblicato entrambi alcune foto del backstage, indossando i loro costumi degli anni '30 su Instagram.
Tuttavia al momento nessuno sa in che direzione andranno questi nuovi episodi del finale di stagione e per il momento bisognerà accontentarsi del final trailer.

"Posso dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi dobbiamo arrivare... l'intero obiettivo è tornare dov'eravamo" ha spiegato Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson.
"Ciò significa viaggiare attraverso un sacco di periodi di tempo diversi e chissà chi incontreremo sulla via del ritorno, nel caso tornassimo indietro. Sicuramente la stagione 4 e la stagione 7 sono le mie due preferite di Agents of S.H.I.E.L.D. Per i fan di lunga data è una fortuna ed è davvero molto divertente. Quando hai fatto sei stagioni e tante ore di tv, è abbastanza difficile per gli sceneggiatori pensare a cos'altro fare [...] La settima stagione è stata davvero divertente". Daisy Johnson potrebbe apparire anche in Avengers 5, secondo le ultime voci.
Per quanto riguarda la serie, le foto condivise da Jeff Ward mostrano degli avventurosi viaggi nel tempo.