Agents of S.H.I.E.L.D. 2: Adrianne Palicki parla del serial

di

In una nuova intervista, Adrianne Palicki parla della sua Bobbi Morse in Agents of S.H.I.E.L.D. alla luce di ciò che è successo recentemente nel serial Marvel: "Bobbi è un soldato. Non sta facendo nulla di sbagliato ai suoi occhi. Sta facendo la cosa più giusta. Ha fatto una scelta. Lei tiene al team di Coulson, ne hanno passate tante insieme. Ha un debole per Coulson, lo ha per Hunter. Ma alla fine, lei è un soldato e sente che è una cosa che deve fare".

Palicki ammette che, dal prossimo episodio, "acciuffare Coulson" è la missione principale di Morse e che un faccia-a-faccia con Hunter non è escluso: "C'è una grossa possibilità che accade. Hunter non è felice. E' cosi il loro rapporto, è una specie di Mr. e Mrs. Smith. Si amano a vicenda e vogliono uccidersi a vicenda".

Riguardo Skye/Daisy e la sua reazione nell'episodio di martedì, Palicki spiega: "E' stato un vero e proprio shock per Bobbi. Per un momento avrà pensato 'questa cosa sta sfuggendo di mano. Non vogliamo far male a queste persone. Skye è dello S.H.I.E.L.D.'. Ma vedere il livello di potenza del suo potere le ha fatto pensare anche che è una cosa più seria di quanto pensasse". Infine, senza rivelare troppo, Palicki rivela che questa serie di episodi finirà per "dividere delle persone. Più usciranno informazioni, più le persone si schiereranno da una o dall'altra parte.".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +