Agents of S.H.I.E.L.D. 2: due nuove clip, Jeph Loeb parla della serie

di

La Marvel ha rilasciato online due nuove clip dal primo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che debutterà questa notte su ABC (dal 15 ottobre in Italia su Fox). Trovate le clip dopo il salto insieme ad alcune dichiarazioni di Jeph Loeb. 

"Abbiamo cercato di imparare dagli errori commessi durante la prima stagione" ammette il presidente della divisione televisiva della Marvel Jeph Loeb "abbiamo notato che il pubblico ha risposto positivamente agli eventi accaduti dopo Captain America: The Winter Soldier. Era interessata a vedere come avremmo continuato lo show, non avendoli potuti chiamare Agents of Nothing. E questo ora è interessante. L'anno scorso, quando abbiamo annunciato la serie, tutti chiedevano le stesse cose 'vedremo Hulk? Vedremo Iron Man? Quando apparirà Thor?'. Ma, chiaramente, Hulk e Iron Man non possono apparire perché non abbiamo il budget dei film a disposizione. Ma, adesso, prima della seconda stagione le domande che sento di più sono 'chi è il padre di Skye? Ward si redimerà? Cosa sono quei simboli che ha scritto Coulson?'. Per me è 'missione compiuta'".

Loeb ha dichiarato che hanno un rapporto molto più stretto con Joss Whedon e con i Marvel Studios quest'anno e che è stato grazie a questo che la scorsa stagione c'è stato il post-Captain America: The Winter Soldier: "è una cosa mai accaduta in tv. Non era mai successo che gli eventi di un film intaccassero anche quelli di una serie tv".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +