Agents of S.H.I.E.L.D. 2: gli showrunner parlano delle rivelazioni di 'What they become'

di

Il midseason finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha lasciato i fan della Marvel a bocca aperta e con il fiato sospeso. Finalmente, abbiamo scoperto le identità di alcuni personaggi, cosi come abbiamo avuto delle conferme a dei rumor che circolavano da tempo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Infatti, abbiamo scoperto che Skye è effettivamente Daisy Johnson, il personaggio che un giorno diventerà 'Quake', mentre suo padre è Calvin Zabo/Mr. Hyde. Inoltre la serie ha avuto la possibilità di introdurre, per la prima volta nell'Universo Cinematografico/Televisivo, gli Inumani (che al cinema appariranno solo nel 2018).

"Abbiamo rivelato un paio di cose" spiega, eccitata, Maurissa Tancharoen "è qualcosa che stiamo costruendo sin dall'inizio della serie. Siamo eccitati di aver potuto dire, finalmente, che Skye è Daisy Johnson. Siamo eccitati anche di essere i primi ad entrare in questo nuovo territorio della Marvel [Gli Inumani, nb.]". "Ogni cosa con la Marvel richiede un processo piuttosto lungo" continua Jed Whedon "ci sono tante persone che lavorano, annunciano dei film, ci sono delle sceneggiature. Ogni volta che 'giochiamo' con l'Universo Marvel, come con gli Inumani, dobbiamo parlarne con loro e chiarirci le idee. Questa è stata una di quelle volte in cui ci è stato permesso di esplorarlo".

Tancharoen, poi, spiega "aprendoci a questo nuovo territorio, speriamo di poter esplorare altri posti e personaggi in futuro"; "siamo entrati in questo nuovo mondo" continua Whedon "quindi risponderemo a qualche domanda e affronteremo nuovi misteri".

E cosa è accaduto a Raina? Cosa è diventata? I due non lo rivelano ma consigliano ai fan di guardare il serial, quando tornerà questo marzo: "scopriremo cosa è diventata".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +