Agents of S.H.I.E.L.D. 2: intervista spoiler

di

Il midseason finale di Agents of S.H.I.E.L.D. non sarà ricordato solo per le sue rivelazioni, i suoi 'passi avanti' nella trama e le scene che hanno lasciato a bocca aperta i fan. Ed, infatti, vi riportiamo una nuova intervista spoilerosa su uno dei momenti più toccanti della puntata.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come saprete, se avete visto l'episodio, il personaggio di Triplett (interpretato da B. J. Britt) è morto durante le ultime sequenze (che vedono, parallelamente, la "nascita" di 'Quake'). "L'ho scoperto una settimana prima del table read" afferma l'attore "avevo appena finito di girare una scena e l'assistente regista mi ha detto 'B. J., i produttori vogliono vederti rapidamente'. [...] Quando sono entrato nell'ufficio gli ho subito detto 'allora come muoio?'". "Triplett doveva morire nella prima stagione, con Garrett" rivela Britt "ma i produttori hanno apprezzato cosi tanto il mio lavoro sul personaggio, da farlo sopravvivere.". L'attore ha ammesso di non aver, per nulla, pregato gli showrunner di 'ripensarci', di aver accettato la morte del suo personaggio 'da soldato' e che se, volessero farla 'resuscitare', "troverebbero sicuramente un modo. E io sarei pronto".

Nel frattempo, Clark Gregg (Agente Coulson) ha lanciato una campagna sul web titolata #TripLives, per spingere i fan a chiedere 'a gran voce' il ritorno di Triplett. Tutto ciò accompagnato da un megamontaggio, che trovate dopo il salto, dove tutto il cast dice la sua sulla morte del personaggio e la conseguente uscita dal cast di Britt.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +