Agents of S.H.I.E.L.D. 2: novità sul personaggio di Mimo

di

ATTENZIONE! SPOILER! Come ormai saprete, Adrianne Palicki sarà Mimo in Agents of S.H.I.E.L.D.. Oltre al suo colore diverso rispetto al fumetto dove è bionda (forse è un omaggio alle prime apparizioni del personaggio?), quello che ha colpito di più i fan è che sarà parte dell'HYDRA, almeno per ora.

Secondo un nuovo report di EW, la serie esplorerà "il potere della sessualità" del personaggio. Una caratteristica piuttosto interessante. Non resta che attendere il suo debutto in tv tra qualche settimana. 

Il secondo episodio si chiamerà "'Heavy is in the Head': nel mirino e privo di soluzioni, Coulson mette la sua squadra sulla linea di fuoco con la speranza di salvarli tutti quanti. Ma con il Generale Talbot, l'HYDRA e Creel all'attacco, sopravviveranno? Nel frattempo, un misterioso Dottore (Kyle MacLachlan) nasconde alcuni segreti pericolosi che potrebbero distruggere uno dei membri del team".


Tra le guest-star dell'episodio troviamo B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdarcome Glenn Talbot, Ruth Negga come Raina, Henry Simmons come Alphonso "Mack" Mackenzie,Wilmer Calderon come Idaho, Kyle MacLachlan come The Doctor, Brian Patrick Wade come Carl Creel, Simon Kassianides come Sunil Bakshi, Carolina Espiro come waitress e Cutter Garcia come bartender.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +