Agents of S.H.I.E.L.D. 3: Brett Dalton anticipa un finale epico

di

In una recente intervista, l'attore californiano trentatreenne Brett Dalton ha parlato del suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. e ha anticipato alcuni particolari riguardo al finale della terza stagione della serie che verrà trasmesso nel corso del prossimo mese su ABC.

Prima di tutto, l'attore ha spiegato come si è sentito ad interpretare il suo personaggio: "La cosa più grande di questo ruolo è che ha iniziato come uno dei buoni, come uno del team originale. E ora, eccoci qui, arrivati sul lato completamente opposto. Non è solo uno dei cattivi - lui è il cattivo! Qualcuno direbbe addirittura che è l'incarnazione del male. Questo è un viaggio folle che non sapevo di dover percorrere quando ho ottenuto il lavoro. Si tratta di una notevole esperienza. Non è qualcosa che avrei potuto avere in un altro show.".
In seguito, Dalton ha parlato del rapporto tra Ward e Hive: "Si tratta di una combinazione. Ward è ancora lì, da qualche parte, e sta scalciando, urlando e spingendo verso Hive verso Daisy. Inoltre, penso che Daisy sia strategicamente un elemento molto importante sul tavolo. Stiamo per vedere come andrà a finire, ma penso che sia una combinazione da un lato, della mente strategica di Hive e, dall'altro, di Grant Ward che è da qualche parte nel profondo, che sta cercando di trovare qualcuno che possa riportarlo a galla.".
Infine l'attore ha anticipato qualche dettaglio del finale di stagione: "Molto probabilmente nel finale vedremo una lotta epica. Non lo abbiamo ancora girato, ma penso molto a questi scontri. Lo stile di combattimento di Grant è completamente diverso da quello di Hive, così come quello di Skye è diverso da quello di Daisy. Ci potrebbero essere alcune cose interessanti che non si potrebbero mai vedere in una lotta con Ward. Si aprono molte possibilità, quindi se ci sarà una battaglia epica, queste possibilità si realizzeranno.".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 3

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 3
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons, Luke Mitchell
  • Sceneggiatura: Jed Whedon & Maurissa Tancharoen, DJ Doyle, Monica Owusu-Breen, Paul Zbyszewski, Craig Titley
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +