Agents of S.H.I.E.L.D. 4: apparirà veramente Ghost Rider?

di

Qualche giorno fa, sul web è apparso un primo 'banner promozionale' (che trovate sotto) dalla quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che mostrava una catena infuocata. Il pensiero dei fan Marvel è andato subito su Ghost Rider...

...ma molti hanno smentito l'ipotesi pensando che - semplicemente - Hellfire avrebbe avuto un ruolo più prominente nella serie.

Ora Comicbook.com - ovviamente non confermato - spiega, invece, che potrebbe trattarsi effettivamente di Ghost Rider! Secondo il sito, il casting dei due fratelli riportato qualche ora fa si sposerebbe bene con la descrizione dei due fratelli, Robbie e e Gabe Reyes. Apparsi nei fumetti nel 2014, sono proprio come la descrizione di TV Line: Robbie potrebbe diventare la persona più pericolosa nella stanza, Gabe è un disabile su sedia a rotelle. Quello che molti lettori non recenti di comics non sapranno è che Robbie diventa il nuovo Ghost Rider. A questo punto, però - se la sua presenza è confermata - non è chiaro se sarà posseduto dallo spirito del Ghost Rider come nel fumetto o trasformato in una sorta di Inumano.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: apparirà veramente Ghost Rider?