Agents of S.H.I.E.L.D. 4: arriva il promo della seconda metà di stagione

di

Nel corso della serata di ieri, il network televisivo statunitense ABC ha trasmesso l'ultima puntata della prima metà della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. a cui seguirà la solita pausa invernale, ma la rete ha da poco regalato ai fan il trailer della prossima metà della stagione e un primo assaggio dei futuri episodi.

In particolare, il video che potete vedere qui sotto è incentrato sulla prossima puntata della stagione che sarà la nona.
Dopo la scioccante fine della prima mezza stagione con l'episodio finale intitolato The Laws of Inferno Dynamics, ABC e Marvel Television hanno rilasciato questo nuovo teaser grazie al quale scopriamo che la seconda metà dello show sarà sottotitolato con la sigla LMD. Per coloro che hanno già visto l'ottavo episodio, questo sottotitolo è un chiaro riferimento agli eventi che sono accaduti nella puntata. Oltre a questo video, la rete ha anche anticipato il lancio della nuova webserie Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot, che farà il suo debutto nel corso di questo mese e che sarà incentrata su un personaggio in particolare.
Il sottotitolo LMD sostituisce il sottotitolo Ghost Rider, che ha accompagnato la prima metà del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. Anche se non è ancora stato fatto cenno alla data esatta in cui riprenderà la trasmissione statunitense della serie, quel che è sicuro è che i fan dovranno aspettare il prossimo anno per poter assistere ai nuovi episodi.