Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet a ruota libera sulla nuova stagione

di

In una nuova intervista esclusiva, l'attrice Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson alias Quake, ha parlato della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in arrivo a settembre su ABC e, in particolare, del nuovo status quo del suo personaggio.

"Daisy tiene molto ai suoi amici, alle persone dello S.H.I.E.L.D., e sente che quando è vicina a loro accade sempre qualcosa di brutto e qualcuno finisce per farsi male" afferma la Bennet riferendosi al fatto che, alla fine dell'ultima stagione, Daisy si è allontanata dallo S.H.I.E.L.D. "In un certo senso, li protegge".

La Bennet spiega che la sua Quake, ora, è una sorta di vigilante: "vedrete il caos, palazzi e ponti crollare al suo passaggio, ma le persone vengono sempre miracolosamente salvate e i cattivi perdono. E' diventata una sorta di vigilante, e penso che voglia provare a fare del bene". "Il suo potere è diventato più forte" continua "ora può fare dei grossi salti e quasi 'volare'. Ma questo è accaduto non senza un costo" continua "Vedrete le ripercussioni dei suoi poteri non monitorati dallo S.H.I.E.L.D. e vedrete perché è necessaria quest'organizzazione per tenere sotto controllo gli individui con i poteri".

Riguardo l'annunciato ingresso di Ghost Rider, spiega: "Sono curiosa. Ad oggi tutti i poteri che sono apparsi nella serie sono stati spiegati da Fitz e Simmons. Sono curiosa di vedere come spiegheranno con la scienza un tizio con il teschio infuocato".