Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Clark Gregg ipotizza chi sarà il prossimo direttore

di

Dopo gli eventi scioccanti a cui abbiamo assistito nel finale della terza stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. sembra essere ormai chiaro che Phil Coulson non ricoprirà più la posizione di direttore dello SHIELD nella quarta stagione. L'attore Clark Gregg ha ipotizzato chi potrebbe subentrare al suo posto.

L'attore ha rilasciato le sue dichiarazioni parlando con Entertainment Weekly e ha affermato che per ora le acque sono piuttosto confuse: "Non ci è stata data ancora una risposta chiara riguardo a chi sarà il nuovo direttore. Non so neanche se è già stato deciso chi sarà. Ho pensato che tutti noi l'avremmo scoperto quando è uscito Captain America: Civil War ma, invece, ad oggi non è ancora chiaro. Secondo me, tutto dipenderà dal fatto se il glorioso Nick Fury, impersonato da Samuel L. Jackson, tornerà dall'ombra. Ho il sospetto che, a seguito degli accordi di Sokovia e del finale del film, le persone prese in considerazione per essere scelte come direttore dello SHIELD saranno altre rispetto a quelle che si trovano già in Agents of S.H.I.E.L.D. Se conosco le dinamiche della burocrazia di governo della serie e di questo mondo, ho la sensazione che sarà qualcuno un po 'meno qualificato di Coulson ad occupare quella posizione. Detto questo, mi piacerebbe che venisse scelta l'agente Melinda May (Ming-Na Wen). Sarebbe magnifico. Ha guadagnato questo diritto e lei sarebbe un comandante che Coulson seguirebbe con fedeltà assoluta.".
Ricordiamo che la quarta stagione Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda ogni martedì sul network ABC il prossimo autunno.