Agents of S.H.I.E.L.D.4: diffusa una nuova clip dal midseason finale

di

Il network televisivo statunitense ABC ha da poco rilasciato la prima clip dall'episodio di questa settimana della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che rappresenterà il midseason finale della serie. Come sempre, potete trovare il video in fondo alla news dopo il salto.

La rete, poco tempo fa, aveva già diffuso il trailer della puntata e ora regala ai fan questa nuova clip dell'episodio. Come possiamo vedere dal filmato, il direttore Mace, che porta il volto dell'attore Jason O'Mara, si incontra con Coulson e May, impersonati rispettivamente da Clark Gregg e Ming na Wen, per discutere la loro prossima mossa. Coulson sembra essere intenzionato ad usare subito quegli elementi che rappresentano i punti di forza della squadra, ovvero Daisy, impersonata da Chloe Bennet, Robbie, interpretato da Gabriel Luna, e Yo-Yo, che porta il volto di Natalia Cordova-Buckley. Nel video, inoltre, viene fatto riferimento agli Accordi di Sokovia e viene nominato il personaggio di Ultron.
Il cast regolare del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. è composto da Clark Gregg, che impersona l'Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell'Agente Melinda May, Chloe Bennet che presta il volto a Daisy Johnson, Iain De Caestecker che impersona l'Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge che interpreta l'Agente Jemma Simmons e Henry Simmons che ricopre il ruolo dell'Agente Alphonso 'Mack' MacKenzie.
Ricordiamo che questa puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà il finale di metà stagione e l'ottavo episodio del quarto capitolo, che porterà il titolo di The Laws of Inferno Dynamics. La puntata andrà in onda domani sera, martedì 6 dicembre su ABC.