Agents of S.H.I.E.L.D. 4: disponibili le foto del nuovo episodio

di

Agents of S.H.I.E.L.D. non andrà in onda per gran parte del mese di Novembre. I fan dovranno aspettare fino al 29 per vedere come continueranno le numerose storyline lasciate in sospeso. Per ingannare l’attesa ecco le foto del nuovo episodio, pubblicate da ABC insieme alla sinossi. Buona visione.

“Dopo aver perso metà del team, i membri rimasti cercano risposte mentre il tempo di Ghost Rider sta per finire, questo nel prossimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” Questa la breve sinossi diffusa da ABC insieme alle foto dell’episodio. Dalle foto, comunque, possiamo dedurre che tutti i sei personaggi principali si trovano nello stesso edificio. Per quanto riguarda la parte relativa a Ghost Rider i fan non devono preoccuparsi, il personaggio è il più apprezzato di tutto lo show ed è destinato a rimanere a lungo.

Quello che dovrebbe preoccupare, invece, è il recente annuncio legato ad una serie tutta dedicata agli Inumani. Questi, infatti, sono una parte molto importante della narrativa di Agents of S.H.I.E.L.D. e spostarli in un’altra serie non è una buona notizia per Coulson e compagni, soprattutto alla luce degli ascolti dello show, mai del tutto soddisfacenti per un prodotto Marvel.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda il 29 Novembre, le fotografie del nuovo episodio sono proprio qui sotto. Buona visione!

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +