Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ecco il nuovo poster e le prime informazioni su LMD!

di

Agents of S.H.I.E.L.D. ha parlato per la prima volta dei Life-Model Decoys nel finale della terza stagione, quando lo scienziato Holden Radcliffe (John Hannah) viene mostrato al lavoro su un progetto chiamato, appunto, LMD. Ecco il nuovo poster e le prime informazioni sulla storyline.

Il concept per LMD viene direttamente dal mondo dei fumetti Marvel, rielaborato come al solito dalla penna degli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon. La storia si è sviluppata attorno a Radcliffe e il Life-Model Decoy Aida (Mallory Jansen), ma sempre in secondo piano, almeno fino al mid-season finale.

In quest’ultima puntata andata in onda è stato rivelato che Aida sarà la principale minaccia della seconda parte di stagione. Questo è confermato anche dal nuovo poster pubblicato, disponibile come sempre in fondo alla notizia. Whedon, inoltre, ha rilasciato questo comunicato per raccontare i punti salienti della nuova storyline:

“Realtà, identità e fiducia sono temi fondamentali in un’organizzazione di spionaggio, e lo sono ancora di più quando non sai chi ti sta intorno. Non vogliamo solo raccontare storie spaventose di cose che spuntano fuori dagli armadi all’improvviso, ma anche storie emozionanti. Se parli di fiducia le cose si fanno emozionanti in fretta”.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. continuerà a Gennaio su ABC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ecco il nuovo poster e le prime informazioni su LMD!