Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ecco la prima sinossi

di

Marvel Studios e ABC hanno diffuso in rete la prima sinossi della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in arrivo da settembre sull'emittente statunitense. Potete trovarla comodamente dopo il salto.

"A seguito del loro viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) ed il resto del team erano sicuri più che mai a porre fine all'organizzazione dell'HYDRA. Non sapevano di stare per scontrarsi con il nemico più letale che avessero mai incontrato - un Inumano estremamente potente, Hive, che arrivo da Maveth nel corpo di uno dei loro peggiori nemici, Grant Ward. Il team fu in grado di uccidere Hive e fermare l'HYDRA, ma perdendo un caro amico e agente: l'Inumano Lincoln Campbell.

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell'HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell'ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l'organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell'agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell'ombra per espiare i peccati del passato. attempt to atone for sins from the past. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L' agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione. Ma con la promozione di Simmons come Consigliere Speciale del Direttore per Scienza e Tecnologia, sia Fitz che gli altri membri del team trovano difficile confidarsi con lei o fidarsi di lei in quanto Consigliere del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) arriverà nelle vite dell'Agente Coulson e del team come un meccanico che può tramutarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un alleato o un nemico dello S.H.I.E.L.D. – e del mondo? Nel frattempo, Fitz scopre che lo scienziato Dr. Radcliffe (John Hannah) ha iniziato a terminare una nuova segreta invenzione.