Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Gabriel Luna su Ghost Rider, ecco la data di ritorno!

di

Come tutti voi sapete, questa settimana è andata in onda l'ultima puntata della prima parte della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e dovremo aspettare il prossimo anno per vedere le restanti puntate del capitolo. In una recente dichiarazione, l'attore Gabriel Luna ha condiviso le proprie previsioni per il destino del suo personaggio.

Oltre alle dichiarazioni di Luna, la ABC ha comunicato che Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con i suoi nuovi episodi il 10 gennaio 2017.

Attenzione Spoiler!

Dopo il finale di mezza stagione, EW ha parlato con Luna per quanto riguarda il destino del personaggio di Robbie e Ghost Rider, dopo che quest'ultimo è stato visto scomparire in una spaccatura dimensionale con lo zio di Robbie, Eli. La situazione sembra essere molto precaria per il personaggio, ma l'attore, durante l'intervista, si è dimostrato molto sereno riguardo alle sue sorti.
In particolare, l'attore ha affermato: "Al Comic-Con, mi è stata fatta una domanda del genere più volte. Quello che posso dire è che sono molto orgoglioso del team della serie, del cast, di tutti noi che abbiamo contribuito tutti insieme a costruire questo personaggio, anche perché il pubblico sembra davvero amarlo. Io non sono troppo preoccupato del fatto che possa essere finita a questo punto... la mia auto è ancora parcheggiata sul vano di carico sul Zephyr, quindi devo tornare per forza. Non ho intenzione di lasciarla nelle mani di questi pagliacci.".
A parte le battute dell'attore, molti fan hanno visto nella sua dichiarazione un modo per ringraziare tutti prima di uscire di scena e anche il fatto che la seconda metà della stagione presenta un altro sottotitolo sembra essere un segno del venire meno del personaggio.