Agents of S.H.I.E.L.D. 4: nuova clip e spot, svelata l'identità del Direttore?

di

ABC e Marvel hanno diffuso in rete un nuovo spot ed una clip dal secondo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.: trovate entrambi dopo il salto. Intanto, secondo alcuni rumor, sarebbe stata svelata l'identità del nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D., a cui darà vita Jason O'Mara.

Nella clip il Direttore viene chiamato Jeffrey e per i fan non ci sono dubbi: il nuovo Direttore è Jeffrey Mace, alias Patriot, alias il terzo Captain America. Sarà cosi? Lo scopriremo nelle prossime puntate...

Questa la sinossi del secondo episodio: "Incontrate il nuovo boss. Daisy finisce per combattere contro Ghost Rider, ma ad un prezzo terribile; i piani del nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. finiscono per sconvolgere tutti".

Questa, invece, è la sinossi del terzo episodio della serie: "Coulson, Mack e Fitzcercano di localizzare e neutralizzare un gruppo di canaglie che cercano di fermare la Inhuman Registration in tutto il mondo; Simmons e il Dr. Radcliffe hanno pochissimo tempo per salvare May prima che soccomba alla sua malattia.".