Agents of S.H.I.E.L.D. 4: online il trailer dell'ottava puntata

di

Nel corso della serata di ieri, i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno potuto godersi la settima puntata della quarta stagione della serie dopo una lunga interruzione di quasi un mese e il network televisivo ABC ha diffuso in rete il promo della puntata successiva dello show che, come sempre, potete trovare dopo il salto.

Dopo l'episodio di ieri sera, intitolato Deals With Our Devils, la prossima settimana la serie intratterrà i suoi fan con il suo finale di metà stagione che sarà l'ottavo episodio della serie e che porterà il titolo di The Laws of Inferno Dynamics.
Oltre al trailer che potete vedere qui sotto, il network ABC ha recentemente rilasciato in rete anche le foto relative all'episodio e la descrizione ufficiale della puntata che recita: "Lo S.H.I.E.L.D. e Ghost Rider si ritrovano ad essere alleati improbabili nel momento in cui la vita di tutti gli abitanti della città di Los Angeles si trova in grande pericolo.".
Il cast regolare del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. è composto da Clark Gregg, che impersona l'Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell'Agente Melinda May, Chloe Bennet che presta il volto a Daisy Johnson, Iain De Caestecker che impersona l'Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge che interpreta l'Agente Jemma Simmons e Henry Simmons che ricopre il ruolo dell'Agente Alphonso 'Mack' MacKenzie.
Ricordiamo che questa puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. verrà trasmessa sui piccoli schermi televisivi statunitensi martedì 6 dicembre 2016 sulla rete ABC.