Agents of S.H.I.E.L.D. 4: è possibile un'apparizione di Punisher?

di

Come ormai saprete, il personaggio di Frank Castle/The Punisher - che ha esordito nella seconda stagione di Daredevil - avrà una serie stand-alone dedicata interamente a lui e sviluppata per Netflix.

Però, c'è un nuovo rumor che sta circolando sul web da qualche ora. Alla premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, ha presentato al pubblico e alla critica Felipe Smith (creatore del personaggio di Robbie Reyes/Ghost Rider, uno dei protagonisti della stagione) ma anche Gerry Conway.

Sebbene Conway sia stato uno sceneggiatore dei fumetti di Ghost Rider, è stato presentato da Loeb come il co-creatore di... Punisher. Come mai? A stuzzicare ancora di più i fan ci ha pensato sempre Loeb, che ha affermato: "capirete perché ho portato qui tutte queste persone più in là nella stagione... e perché tutto questo ha senso". Che sia, quindi, possibile un'apparizione del Punitore in Agents of S.H.I.E.L.D.? Vi terremo aggiornati.