Agents of S.H.I.E.L.D. 4: titolo, descrizione e foto del midseason finale

di

La Marvel Television e la ABC hanno da poco reso pubblici il titolo, la trama dell'episodio e un'anteprima delle foto del midseason finale di questo inverno della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Come sempre, potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'episodio in questione sarà l'ottavo del quarto capitolo della serie e porterà il titolo di The Laws of Inferno Dynamics e verrà trasmessa sul network ABC nel corso della serata di martedì 6 dicembre a cui seguirà la solita pausa invernale.
Stando alle prime anticipazioni rilasciate dalla rete, sembra che in questa puntata assisteremo alle vicende dei componenti dello S.H.I.E.L.D. che collaboreranno con Ghost Rider. La descrizione ufficiale dell'episodio rilasciata dal network ABC infatti recita: "Lo SHIELD e Ghost Rider si ritrovano alleati improbabili quando la vita di tutti nella città di Los Angeles sarà in bilico.".
Prima della messa in onda di questa puntata finale della prima metà della stagione, però, andrà in onda ancora un episodio, ovvero il settimo della stagione che sarà intitolato Deals with Our Devils. Anche di questa puntata la rete ABC ha rilasciato la trama e le foto, in cui si legge: "Dopo la perdita di metà del team, i membri rimanenti della squadra si impegnano per trovare la verità. Intanto per il Ghost Rider inizia un countdown.". Questa puntata sarà la prossima ad essere trasmessa ed andrà in onda negli USA martedì 29 novembre su ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4