Agents of S.H.I.E.L.D. 4: una nuova clip ufficiale dal settimo episodio

di

Da pochi istanti la ABC e la Marvel Television hanno rilasciato in rete una nuova clip dall'episodio di questa settimana della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che porterà il titolo di Deals With Our Devils. Come sempre, il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla news.

La clip mostra Gabriel Reyes in lutto per la perdita di suo fratello, il Ghost Rider Robbie Reyes. Robbie, come sappiamo, è stato visto l'ultima volta mentre veniva colpito dall'energia che irradiava da lui e dallo zio di Gabe, Eli, subendo una sorta di trasformazione in una centrale elettrica Roxxon. Quake cerca di confortare Gabe, ma entrambi vengono colti di sorpresa.
La rete ABC, dopo aver già rilasciato uno sneak peek della puntata, ci regala questa nuova clip ufficiale dal settimo episodio, che ci consente di dare una prima occhiata ai prossimi sviluppi dello show. Inoltre, la rete ha anche rilasciato una descrizione della puntata in cui si legge: "Lo SHIELD piange la perdita dei suoi COMPAGNI - Con la perdita di metà della squadra, i restanti membri sono alla ricerca di risposte, mentre per Ghost Rider parte un conto alla rovescia.".
Dopo una lunga interruzione durata quasi un mese, Agents of S.H.I.E.L.D. torna sui piccoli schermi a stelle e strisce con questa sua prossima e settima puntata della sua quarta stagione, che porta il titolo di Deals With Our Devils e che andrà in onda nella serata di oggi, martedì 29 novembre, sul network televisivo statunitense ABC.