Agents of S.H.I.E.L.D. 4: vedremo Inumani 'classici' nella prossima stagione?

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che ci siano buone possibilità che nella prossima e quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D., in arrivo sui piccoli schermi statunitensi in autunno, faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più classici tra gli Inumani.

Come ormai tutti voi già saprete, il prossimo e quarto capitolo della serie vedrà l'introduzione nello show del personaggio di Ghost Rider, che probabilmente assumerà un'importanza centrale all'interno delle vicende.
Oltre a ciò, i produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, in una recente intervista, hanno lasciato intendere che ci sarà spazio anche per altre novità. I due, infatti, hanno diffuso alcuni dettagli su quello che possiamo aspettarci da questa nuova serie di episodi e hanno confermato che potranno godere di maggiore libertà in merito all'introduzione nella serie di nuovi personaggi e, in particolare, di alcuni tra gli Inumani più classici. Al momento, però, non sono ancora state date informazioni su quali saranno questi nuovi personaggi che verranno introdotti. Molti fan, comunque, hanno già fatto notare che sarà molto improbabile l'apparizione dei nomi più grandi come, per esempio, Medusa, Karnak, o Freccia Nera.
Ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sui piccoli schermi televisivi americani con i suoi prossimi episodi della quarta stagione martedì 20 settembre, come sempre sul network statunitense ABC.