Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 5: è arrivata l'ora della resa dei conti con Ghost Rider! POSTER

di

Di certo c'è che lo stiamo aspettando con incredibile ansia, questo centesimo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D, qualsiasi cosa significhi.

A leggere le parole di Clark Gregg, che interpreta il ruolo dell'Agente Phil Coulson, non è chiaro se sarà o meno qualcosa di positivo per i nostri eroi, ciò che accadrà in questa attesa puntata, ma di sicuro vedremo degli sconvolgimenti.

E adesso è arrivato il poster promozionale. Proprio ieri avevamo scritto di quanto fosse probabile che Ghost Rider si facesse rivedere proprio nell'episodio 100 della serie MCU sugli agenti speciali dello SHIELD, et voilà: eccolo apparire nella locandina, che vede anche quello che sembra un bacio d'addio tra Melinda May e Phil Coulson... sarà davvero così?

Del resto un patto col Diavolo, Coulson l'ha stretto, nella stagione quattro, e adesso vedremo di che entità è stato.

Phil Coulson non è estraneo alla morte: l'ha sperimentata già per mano di Loki nel primo Avengers (salvo poi tornare in vita per volontà di Nick Fury, grazie al progetto THAITI), quindi come si svilupperà la storyline qualora dovesse tornare nel regno dei trapassati? Vedremo...

Secondo voi cosa succederà nel corso di questa stagione? Avete qualche idea al riguardo? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda tutti i giovedì su FOX.

Quanto è interessante?
2
Agents of S.H.I.E.L.D. 5: è arrivata l'ora della resa dei conti con Ghost Rider! POSTER