Agents of S.H.I.E.L.D. 5, ecco il promo dell'episodio "All the comforts of Home"

di

ABC ha pubblicato, in data odierna, il promo ufficiale dell'undicesimo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato All the comforts of Home. A giudicare da quanto mostrato, nuovi pericoli attenderanno la nota squadra di agenti speciali.

Phil Coulson (Clark Gregg) è riuscito a tornare nel presente assieme a buona parte della sua squadra, ma una nuova rivelazione potrebbe aver cambiato ancora una volta le carte in tavola. Nell'ultimo episodio, infatti, gli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono rimasti intrappolati in un loop temporale, costretti a ripetere gli stessi errori ogni qual volta si ripete quel dato evento scatenante.

I fan dello show hanno inoltre scoperto che in un precedente loop Yo-Yo è stata la misteriosa veggente di Kasius, ragion per cui riesce a comprendere quello che accade in futuro, avendolo vissuto più e più volte. Mentre Simmons e Mack sono alle prese con le conseguenze del futuro distopico e oscuro, Coulson, Daisy, May e Fitz tornano sulla Terra, ma ad aspettarli c'è il governo degli Stati Uniti che gli sta dando la caccia per i crimini commessi dai loro doppleganger.

"All the comforts of Home" andrà in onda venerdì 2 marzo sulla ABC, mentre in Italia i nuovi episodi vengono trasmessi regolarmente su FOX ogni mercoledì. Nell'undicesimo episodio farà il suo debutto anche Dove Cameron nei panni di Ruby, descritta come "una giovane donna dalla grande intelligenza che una misteriosa ossessione nei confronti di Daisy Johnson". A quanto pare Ruby sarà anche la figlia del Generale Hale, apparso nei primi episodi della quinta stagione.