di

Il promo televisivo del nuovo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Past Life, anticipa grandi cambiamenti e quella che potrebbe presto diventare la fine di tutto per la nota squadra di eroi.

Sembrerebbe proprio che Daisy, la quale si è di recente guadagnata il nickname di Quake, sia la causa primaria di questa timeline alterata e che l'unico modo per evitare la distruzione della Terra sia quello di farla rimanere nel futuro. Ma davvero Coulson sarebbe disposto a sacrificare uno dei membri più importante della sua squadra?

Ecco la sinossi ufficiale: In Past Life, lo S.H.I.E.L.D. ha l’ultima chance di ritornare nella sua timeline originaria, ma le azioni della squadra potrebbero avere conseguenze mortali sul proprio futuro e su quello della Terra.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vede come protagonisti Clark Gregg nei panni dell'agente Phil Coulson, Ming-Na Wen in quelli dell' agente Melinda May, Chloe Bennet in quelli di Daisy Johnson, Iain De Caestecker in quelli dell' agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge in quelli di Jemma Simmons, e Natalia Cordova-Buckley in quelli di Elena.

Le guest star di quest'episodio saranno Jeff Ward nei panni di Deke, Eve Harlow nei panni di Tess, Dominic Rains nei panni di Kasius, Florence Faivre nei panni di Sinara, Joel Stoffer nel ruolo di Enoch, Max E. Williams nei panni di Tye, Coy Stewart nel ruolo di Flint, Tunisha Hubbard nei panni di Ava, Ryan R. Moos nel ruolo di Il dottore Kree, Luke Massey nei panni di Hek-Sel e Jay Hunter nel ruolo di Kree.

Past Life andrà in onda venerdì 2 febbraio sulla ABC, mentre in Italia i nuovi episodi saranno trasmessi su Fox.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3