Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 5: episodio 100, chi NON rivedremo tra i protagonisti del passato?

di

Se gli spoiler non sono il vostro piatto preferito non andate avanti con la notizia che segue perché parla dei personaggi che vedremo nella puntata numero 100 di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., non ancora andata in onda in Italia.

Dell'episodio 100, intitolato "The Real Deal", abbiamo letto qualcosa in alcuni articoli pubblicati precedentemente e sappiamo - poiché negli USA è andato in onda venerdì - che rivedremo alcune vecchie conoscenze e che Phil Coulson cercherà di salvare il mondo.

Ci sono alcuni protagonisti delle passate stagioni che ci sarebbe piaciuto ritrovare ma che, a causa del tempo e della storyline, non hanno trovato spazio nell'episodio clou della quinta stagione del serial Marvel/Netflix.

Per esempio, e molti saranno d'accordo, avremmo voluto ritrovare la strepitosa Bobbi Morse, magari insieme al suo Lance Hunter (che comunque abbiamo già rivisto mentre aiutava Fitz in uno degli episodi precedenti all'arrivo dell'agente nel futuro).

Oppure i gemelli, tutti agenti dello SHIELD Billy, Sam e Thurston Koenig (interpretati tutti quanti da Patton Oswalt). E che ne dite di Antoine “Tripp” Triplett? Anche se lui, c'è da dirlo, lo abbiamo già rivisto in versione Avatar del Framework la scorsa stagione. Anche il Generale Glenn Talbot non si vede da quando il Life Model Decoy di Daisy Johnson gli ha sparato...

Brett Dalton ci sarà. Contenti? Ma forse lo sapevate, però non nel ruolo che potreste immaginare... E gli Inumani presentati in dettaglio in Marvel's Inhumans a settembre via ABC? Beh, avranno chi li rappresenterà. Questo è sicuro.

Come già detto, di Robbie Reyes vedremo poco e niente, anche se il suo personaggio - Lo Spirito della Vendetta - sarà ben presente in “The Real Deal”. E non vedremo neppure il Dr. Holden Radcliffe e la sua malefica creatura, Aida.

Che ne dite?

Per adesso godiamoci i prossimi episodi, uno dei quali ci lascerà davvero senza fiato.... Stay tuned perché Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda tutti i giovedì su FOX; piattaforma SKY in Italia.

Quanto è interessante?
4