Agents of S.H.I.E.L.D. 5: l'episodio 100 rivelerà qualcosa di importantissimo su Coulson

di

Se non volete anticipazioni sulla notizia che segue, non continuate la lettura. Infatti, sveleremo qualcosa che riguarda l'Agente Coulson, qualcosa che attendiamo di sapere da un bel po' di tempo, a dire il vero...

Per la precisione, si tratta del patto che il nostro agente preferito ha, nel corso della quarta stagione, stretto con Ghost Rider, quando ha preso le sembianze del rider al posto di Robbie Reyes (Gabriel Luna), per sconfiggere la malefica AI AIDA, che aveva intrappolato tutti nel Framework, era diventata una super inumana, il tutto grazie al Darkhold, un libro con dei poteri sconfinati.

Ma che tipo di accordo avrà stretto Phil Coulson con il demonio? Pare proprio che, per scoprirlo, dovremo attendere l'arrivo dell'episodio numero 100 di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 5 e la notizia l'ha data EW, dichiarando che questa puntata "impatterà considerevolmente la psiche dei fan" e Clark Gregg, titolare del ruolo dell'Agente Coulson ha continuato, affermando che:

"I fan che sperano di vedere un evento di proporzioni cosmiche, un cataclisma o qualcosa di davvero grandioso, non resteranno delusi: il numero 100 sarà davvero così."

Il mid-season finale della stagione 5 ci ha fatto capire che Phil sta morendo, ma cosa vorrà dire questo per i prossimi episodi? Siete curiosi di sapere cosa succederà? Alla fine, potrebbe davvero essere questa la grande notizia dell'episodio 100?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. in Italia va in onda tutti i giovedì su FOX.