Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 5: l'episodio 100 sarà epico, ma qualcosa ci deluderà tantissimo!

di

La presenza di Ghost Rider si farà sentire prepotentemente nell'episodio 100 di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., ma alcuni di noi resteranno delusi, perché... Se volete saperlo continuate pure con la lettura della news che segue.

Gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno superato alcuni momenti veramente scioccanti nel corso di questi 100 episodi, dalla rivelazione di come Coulson sia tornato in vita grazie al sangue Kree, al dramma che ha colpito Yo-Yo nell'ultimo episodio mandato in onda. Ma con lo show che arriva al traguardo del centesimo episodio - stasera in USA - alcune grandi sorprese sono in serbo per gli spettatori affezionati, e sarà Coulson, probabilmente, il personaggio al centro della storyline.

Gli agenti, che sono di nuovo sulla Terra - e nel loro tempo - possono ora affrontare la minaccia della distruzione del mondo. Ma oltre a questo e all'imminente invasione Kree, i nostri eroi devono anche vedersela con il Generale Hale e con la sua cattivissima figlia Ruby. Come se tutto ciò non bastasse, sappiamo che Coulson è di nuovo sul punto di morire. Sebbene sia stato rianimato in precedenza, è improbabile che lo spettacolo riprenda quella strada. Inoltre, le menti dietro alla creazione di Agents of S.H.I.E.L.D. stanno scrivendo il finale di stagione come se fosse un series finale - nel caso in cui lo show non venisse rinnovato - e c'è ancora in sospeso la questione Ghost Rider!

EW ha parlato con Gabriel Luna del prossimo 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., che promette di affrontare la questione del "patto" che Coulson ha stretto con Ghost Rider, la scorsa stagione. Ma anche se questo influenzerà l'episodio l'attore Robbie Reyes - titolare del ruolo - dice di non essere materialmente presente nell'episodio. Delusi? Ovvio!

Ghost Rider è stata una delle parti migliori della scorsa stagione dello show e certamente la sua storyline è stata quella più forte e apprezzata Quindi è sorprendente e deludente pensare che non ci sia. Del resto sappiamo già che Lash e Hive torneranno! Certo, il personaggio potrebbe tornare più avanti nel corso della stagione, e forse l'episodio 100 era già troppo "pieno", per inserire anche lui.

Ma, è ovvio, se questa fosse davvero la fine per gli Agenti dello S.H.I.E.L.D., sarebbe un peccato non vedere il Robbie Reyes un'ultima volta. Non trovate?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda tutti i giovedì su FOX (in Italia), piattaforma Sky, con qualche episodio di ritardo rispetto agli USA.

Quanto è interessante?
2