Agents of S.H.I.E.L.D. 5, Hive e Lash torneranno nell'episodio 100

di

Entertainment Weekly ha annunciato che Hive e Lash, due personaggi chiave che hanno debuttato nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., torneranno nella centesima puntata del serial targato ABC

Hive era l'alieno immortale che si era impossessato del corpo di Ward (Brett Dalton), mentre Lash un mostro Inumano che dava la caccia ad altri della sua specie. Entrambi sono stati sconfitti in modo permanente dagli agenti nel corso della terza stagione, dunque è molto probabile che possano tornare soltanto attraverso flashback o viaggi temporali.

L'episodio 100 sarà particolarmente importante perchè ci permetterà di scoprire di che entità sia stato il patto stretto tra Phil Coulson e Ghost Rider. Il midseason finale ha lasciato intendere che il leader della squadra sia di nuovo in procinto di morire, questa volta in maniera definitiva. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere il 9 marzo per scoprirlo.

Nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. troviamo Clark Gregg come Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come Agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Agente Jemma Simmons, Henry Simmons come Agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez. La serie prodotta da Marvel e ABC è sviluppata da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, e creata insieme a Joss Whedon.