Agents of S.H.I.E.L.D. 5: l'interprete di Yo-Yo è stata promossa a regular

di

Dopo aver ricoperto un ruolo centrale nella quarta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., l’attrice Natalia Cordova-Buckley, che nel serial interpreta l’agente soprannominato Yo-Yo, è stata promossa a regular dalla rete ABC.

Il nuovo status quo della Cordova-Buckley è stato annunciato nelle ultime ore dal portale statunitense Deadline, il quale ha così confermato che Elena "Yo-Yo" Rodriguez rimarrà una presenza fissa anche nella quinta stagione che andrà in onda nei prossimi mesi.

I produttori esecutivi Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui definiscono l’attrice messicana una “potenza”, sostenendo quanto lei abbia trasmesso le proprie caratteristiche naturali al personaggio interpretato.

La Cordova-Buckley, che nella serie interpreta un’inumana capace di correre a velocità supersonica, tornando sempre al punto da cui è partita dopo ogni battito cardiaco, parteciperà al panel del New York Comic Con previsto per il 7 ottobre. Questo vedrà inoltre la partecipazione di Jeph Loeb, Clark Gregg e svariate altre star dello show, di conseguenza ci aspettiamo che per l'occasione venga rilasciato del materiale promozionale relativo alla nuova stagione ormai alle porte.