di

La Marvel Television e la ABC hanno rilasciato un'anteprima del centesimo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Se non volete anticipazioni non proseguite con la lettura della notizia che segue.

L'episodio che sta per arrivare si intitola "The Real Deal" e Phil Coulson (Clark Gregg) rivelerà finalmente il misterioso patto che ha stretto con Ghost Rider alla fine della quarta stagione; questa cosa avrà un impatto molto forte su tutti i membri della squadra dello S.H.I.E.L.D.

Ora, in questa nuova anteprima, scopriamo anche che l'esplosione del faro nell'ultimo episodio potrebbe avere un'implicazione addirittura peggiore di quanto inizialmente si pensasse. Fitz (Iain De Caestecker) rivela che si è creato qualcosa di inspiegabile che potrebbe addirittura portare all'inizio della fine del mondo.

L'episodio vedrà anche il ritorno di numerosi villain che, nel corso delle varie stagioni, i nostri eroi si sono trovati ad affrontare...

"C'è una grande "spada di Damocle" che incombe sulla testa di Coulson dall'inizio della stagione e ne scopriremo presto la natura, oltre anche a cosa significherà andare avanti", ha confessato Gregg. "Questa storyline, di per sé sarebbe stata già abbastanza drammatica di suo per un centesimo episodio ma abbiamo in serbo un'incredibile dispositivo - creato dagli sceneggiatori - con il quale riporteremo indietro alcuni personaggi del passato. "

Curiosi?

L'episodio numero 100 di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. arriva venerdì 9 marzo su ABC.

Quanto è interessante?
3