Agents of S.H.I.E.L.D. 6: nel cast anche Anthony Michael Hall

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: nel cast anche Anthony Michael Hall
di

Quando la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà sul piccolo schermo quest'estate molti fan potrebbero riconoscere un volto piuttosto familiare. Secondo Revenge of the Fans, uno dei volti simbolo del cinema anni '80, Anthony Michael Hall si unirà al cast dello show tv Marvel più longevo e ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

La star di Breakfast Club e Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare, dovrebbe partecipare allo show in qualità di guest star, anche se il ruolo che interpreterà non è stato ancora annunciato. Sebbene sia noto per i suoi ruoli nei romanzi di formazione per il cinema diretti da John Hughes principalmente negli anni '80, Anthony Michael Hall ha proseguito una discreta carriera anche negli anni successivi.
Recentemente è apparso in Riverdale e Murder in The First mentre negli anni passati è comparso anche in Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, nel ruolo del reporter Mike Engel e nei primi anni anni '90 nel film di Tim Burton, Edward mani di forbice.
Il report che annuncia la presenza di Hall nella sesta stagione, informa anche del ritorno di Joel Stoffer nel ruolo di Enoch, membro di una razza aliena di Chronicom e Briana Venskus, che interpreta l'agente Piper. Il personaggio è comparso in dodici episodi spalmati sulle ultime due stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D.
"Sento che la scorsa stagione è stata la nostra stagione più creativa" ha affermato il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey "La mia speranza è che spostando lo show verso l'estate possa avere lunga vita".
Al momento non è stato rivelato alcun dettaglio sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.