Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet alza il dito medio per uno scherzo sul set!

di

Dopo una lunga attesa per i fan dello show, nella serata di martedì 20 settembre ha fatto il suo debutto statunitense sul network ABC la premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e dopo i moltissimi promo arrivano in rete i primi buffi contenuti diffusi dal cast, come lo scherzo a Chloe Bennet che potete vedere dopo il salto.

Grazie soprattutto al debutto televisivo di un personaggio molto popolare, ovvero Ghost Rider, la prima puntata della nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era molto attesa dai fan. Le due recenti apparizioni di Nicholas Cage nei film incentrati sul personaggio, non avevano convinto i fan. Gabriel Luna ricoprirà il ruolo nella trasposizione televisiva dello show della Marvel su ABC e sembra che l'accoglienza dei fan per questa nuova versione del personaggio sia stata prevalentemente positiva.
L'attrice Chloe Bennet, è una delle protagoniste centrali di Agents of S.H.I.E.L.D. e nella serie veste i panni dell'inumana Daisy "Skye" Johnson. In un video recentemente diffuso dalla stessa attrice sul suo account personale di Instagram, viene fuori uno dei lati più divertenti delle dinamiche sul set della serie. Lo scherzo di cui è stata vittima l'attrice è tanto efficace quanto comune. In procinto di salire su un autobus, il team lo ha fatto partire improvvisamente suscitando l'ira scerzosa dell'attrice che ha risposto con l'alzata del dito medio.
Ricordiamo che la seconda puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda negli USA martedì 27 settembre.