Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet critica la divisione cinematografica della Marvel

di

Come ormai saprete da diverso tempo, c'è una guerra civile in corso nei Marvel Studios. La divisione cinematografica, guidata da Kevin Feige, si è 'distaccata' completamente da Ike Perlmutter, l'uomo che ha preso delle decisioni 'poco felici' e, secondo i report, rovinato molte pellicole dello studio.

Perlmutter, però, è riuscito ancora a restare nel team della divisione televisiva. Questo ha portato una specie di 'spaccatura' tra le due divisioni. Mentre nelle prime due stagioni i riferimenti all'Universo Cinematografico Marvel erano molti di più - e c'erano diversi camei -, in questa terza stagione sono stati quasi totalmente assenti, se non per qualche piccolissimo riferimento agli eventi di 'Captain America: Civil War'.

Spesso, Kevin Feige ha spiegato che l'impossibilità di fare riferimento agli eventi televisivi nei loro film è perché "le pellicole vengono sviluppate molto prima di una stagione tv". Teoria credibilissima, visto che un Civil War è stato progettato e girato prima della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., le cui trame sono state sviluppate dopo. Ma è indubbio, che nonostante le difficoltà di incastonare le varie trame per tempistica, una bella 'botta' l'ha data questa guerra civile tra Feige e Perlmutter.

L'attrice di punta dello show Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet, ne ha parlato in una nuova intervista, non nascondendo l'amaro: "Sono pronta per un cameo di Steve Rogers nella serie. Mi piacerebbe. Dov è Natasha Romanoff? Dove sono gli Avengers? Un cameo di Robert Downey Jr.? Dove erano gli Avengers mentre noi combattevamo Hive? Non so. La gente che fa i film della Marvel... perché non riconoscete quel che accade nella nostra serie? Sembra che non gli importi nulla!".

Bennet, ovviamente, sembra pronta per interpretare la sua Daisy Johnson/Quake nei film, anche se dichiara sarà 'impossibile' che questo accadrà: "Mi piacerebbe molto. L'Universo Marvel vuole che tutto sia collegato ma poi non riconoscono quel che facciamo. Mi piacerebbe partecipare ad uno dei loro film, ma non sembra che anche loro siano di quest'idea".

I fan sono stati molto decisi sul volere i personaggi televisivi nei prossimi film e Kevin Feige non sembra disprezzare l'idea, ed ha lasciato intendere che in futuro accadrà. Ora non resta che aspettare che Feige riesca a 'chiarire' la situazione con Perlmutter...

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +