Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg promette che 'The Magical Place' sarà soddisfacente

di

Bersagliata dai fan, con alcuni episodi che hanno cercato di tornare 'sulla retta via' risultando più che buoni, Agents of S.H.I.E.L.D. non può essere considerata una serie 'capolavoro' ma una delusione. Eppure Clark Gregg - l'agente Coulson in persona - promette un episodio soddisfacente. Stiamo parlando di The Magical Place, in onda questa sera su ABC. Secondo l'attore, finita la lunga premessa pre-mid-season, ora la serie decollerà in quanto 'tutto sarà collegato'. A cominciare dalla 'madre di tutti i misteri', e uno dei motivi per cui alcuni fan non hanno ancora abbandonato pienamente il serial: scoprire il mistero sulla presunta morte di Coulson. "Apriremo una grossa finestra sulla verità. E sarà davvero sorprendente.

Quando ho letto la sequenza, ho messo lo script sul tavolo e ho detto 'wow'" afferma Gregg "questo mistero non è qualcosa di standalone ma è parte integrante della trama, ed è per questo che ci abbiamo messo un po' per rivelarlo. C'è questa organizzazione, Centipede, che è dietro ogni cosa dall'inizio e lo sarà ancor di più quando andremo avanti con la trama. Infondo Centipede è determinata a distruggere lo S.H.I.E.L.D.".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +