Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg svela qualche dettaglio in più sul suo 'ritorno'

di

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER! Clark Gregg, interprete dell'Agente Coulson, è tornato in Agents of S.H.I.E.L.D. sebbene abbia subito delle ferite mortali da parte di Loki in The Avengers. Eppure la semplice spiegazione "Nick Fury ha finto la sua morte" sembra nascondere molto di più. Un mistero che verrà svelato nel corso della serie ma di cui Gregg ha deciso di fornire qualche dettaglio in più in anteprima: "Cos è successo a Tahiti? Tahiti è un posto magico. Continuo a ripeterlo... è lì che mi hanno portato dopo che mi hanno pugnalato, ed è stata un'esperienza spettacolare, ho avuto una splendida terapista e ho letto tutti i giorni i romanzi di Travis McGee".

"Ma di recente quando qualcuno ne parla mi sembra di andare in uno stato di stress post-traumatico quindi penso ci sia qualcosa di più a Tahiti. C'è una storia più interessante e oscura. Qualcosa di più magico sta per venire a galla...". "Sicuramente so molto più del pubblico ma meno degli sceneggiatori" continua l'attore "so qualcosa, mi hanno dato qualche dettagli, più che altro Joss Whedon mi ha detto all'incirca dove 'siamo diretti'".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +