Agents of S.H.I.E.L.D.: clip da 'Providence', Jeph Loeb parla degli spoiler

di

E' online una nuova clip dal prossimo episodio del serial Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Providence', che potete vedere comodamente in calce alla notizia. Intanto Jeph Loeb ha parlato della serie tv in una nuova intervista spoilerosa, che trovate dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER! Jeph Loeb ha parlato della grande rivelazione: l'agente Ward è parte dell'HYDRA. "C'è tutta una nuova dinamica" spiega "abbiamo rivelato al pubblico che Ward è dell'HYDRA ma il team non lo sa ancora. Abbiamo ancora tante carte da giocare nelle prossime cinque puntate". Loeb non conferma né smentisce un possibile "doppio-gioco" per Ward, anche se dalle sue parole sembra che entro la fine della stagione l'agente tornerà a collaborare con il nostro team. In quale modo? Chissà. Ma Loeb afferma: "la gente pensa che questa sia la fine della storia ma non è cosi". Quel che è vero è che Ward (HYDRA o non) dovrà fare i conti con l'omicidio di Victoria Hand che, al contrario di quanto i fan hanno sperato fino ad oggi, è davvero morta: "Ward l'ha uccisa, è pur vero che è l'Universo Marvel... ma le ha sparato tre volte, le ha piantato tre pallottole nel corpo". E riguardo il Chiaroveggente? In moti credono che non siano l'agente Garrett, come svelato nel precedente episodio. Loeb afferma: "amiamo il fatto che le persone ancora ne parlino e ne discutano, ma mettiamola in questi termini: saprete la risposta a questa domanda la prossima settimana". 

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +