Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D.? E' la serie Marvel più popolare secondo uno studio

Agents of S.H.I.E.L.D.? E' la serie Marvel più popolare secondo uno studio
di

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie che ha sempre diviso in due il pubblico, capace di generare una vasta schiera di fan ma anche tanti, numerosi detrattori che ne invocano la cancellazione.

Eppure, secondo uno studio svelato da Screenrant, la serie televisiva con protagonista l'Agente Phil Coulson interpretato da Clark Gregg è quella più popolare tra quelle ambientate all'interno del Marvel Cinematic Universe. Runaways e Cloak & Dagger non possono competere, né Agent Carter, ma nemmeno tutti i serial prodotti dalla Marvel per Netflix (come Daredevil o Punisher).

Stando ai dati forniti dalla Parrot Analytics, lo show con Clark Gregg genera uno 0.3% di interesse nel pubblico mondiale. Sono dati, secondo la società, ottimi e allo stesso livello di serie molto più acclamate come Better Call Saul, Criminal Minds e Vikings. Insomma, nonostante gli ascolti non sempre ottimi (per via di continui cambi di orario nella programmazione e continue pause nella messa in onda da parte di ABC), sembra che Agents of S.H.I.E.L.D. sia più popolare che mai a differenza degli show Netflix che, secondo questo studio, hanno una percentuale di interesse molto più bassa (il che giustificherebbe la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage lo scorso mese).

La sesta stagione dello show della Marvel tornerà nell'estate del 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!