Agents of S.H.I.E.L.D.: il panel del New York Comic Con

di

Oltre a proiettare Eye-Spy, quarto episodio che andrà in onda martedì su ABC, in anteprima, il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. al New York Comic Con non ha rivelato grandi sorprese. Oltre a Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, presenti il duo Fitz-Simmons, Ian De Caestecker e Elizabeth Henstridge. Dopo il salto un paio di dichiarazioni interessanti dal panel.

  1. Ora che è confermata una stagione completa di 22 episodi, verranno approfonditi i passati dei vari personaggi.
  2. Nessuno al sicuro. Come per The Walking Dead, anche in Agents of S.H.I.E.L.D. possiamo aspettarci personaggi principali morire da un episodio all'altro!
  3. Loeb non entra nel dettaglio dei diritti dei personaggi Marvel appartenenti a vari studios (vi linkiamo nuovamente il nostro articolo di diverso tempo fa sull'argomento: lo trovate qui) ma afferma che "bisogna essere realistici sul cosa poter fare in un episodio di una serie: non puoi avere 30 Iron Man che vengono a salvare la situazione alla fine dell'episodio!" ironizzando, appunto, sul finale di Iron Man 3.
  4. La storia si concentra maggiormente sul raccontare storie 'sui personaggi e sulle persone'.
  5. Nell'episodio 4 verrà introdotto un personaggio che diventerà ricorrente e potrebbe diventare un grande ed interessante collegamento ad un altro personaggio Marvel.
  6. Sapremo di più sui passati di Skye e Agente May nei prossimi episodi.
  7. La serie si collegherà agli eventi dei film che verranno narrati nella Fase Due e Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel? "48 ore fa non sapevamo ancora se ci avrebbero dato l'ok per una stagione intera oppure no... ma più tempo andremo in onda, più le possibilità diventano realtà" spiega Loeb.
  8. Il pubblico amerebbe vedere la 'scimmia' di Fitz in un episodio.
  9. Una possibile apparizione di uno dei membri degli Avengers in futuro? "se qualcuno vuole fare un cammeo" afferma Loeb "cercheremo un modo per farglielo fare".

FONTE: SHH
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +